Sai come fanno molti webdesigner e aspiranti a trovare i clienti?
E’ un problema di molti lavoratori ma ancora di più di molti Webdesigner o aspiranti tali: come trovare nuovi clienti ?
Ma soprattutto come faccio a trovare clienti se non mi conosce nessuno? Bhe! Questo è un argomento molto discusso per il quale mi piacerebbe davvero conoscere la tua. I metodi sono diversi e tutti portano in direzioni diverse.
C’è chi si gira a tappeto negozi e uffici alla ricerca disperata di clienti e spesso tende a svendersi, c’è chi inizia con il sito dell’amico commerciante, chi per l’amico Dj e cosi via…
Insomma di metodi ce ne sono diversi, poi però c’è chi preso da una VERA E PROPRIA PAZZIA si mette a scrivere e REGALARE UNA GUIDA PASSO-PASSO su come trovare nuovi clienti utilizzando Twago: il sito europeo che mette a disposizione dei webdesigner – attenzione – le aziende che cercano proprio webdesigner!!!
Questo amichevole “pazzo” è un Blogger molto conosciuto nel panorama italiano: sto parlando di Mirko D’Isidoro autore del progetto www.freelancewebdesigner.it.
La guida di ben oltre 100 pagine (che puoi scaricare qui: clicca qui per scaricarla) ti spiega con un linguaggio assai chiaro e diretto non solo come funziona Twago ma anche come sfruttarlo al meglio.
Se il tuo sogno nel cassetto è quello di diventare webdesigner freelance e finora ti ha fermato la paura di non trovare clienti la lettura di questa guida ti aiuterà moltissimo e ti fara guardare le cose in modo diverso!
Un grande Saluto a Mirko D’Isidoro collega ed amico.
PS. Non aspettare altro tempo, se sai quanto ci tengo a chi mi legge capirai che è una cosa molto seria: