Apple perde Steve Jobs – E adesso??
Il giorno che tutti temevano è arrivato: Steve Jobs è morto.
E si proprio lui, il mago della mela, uno dei simboli dell’èra digitale. Che ne sarà adesso di Apple?
Che ne pensate?
Riuscirà la apple a mantenere ancora cosi rigida la politica mantenuta da Jobs fino ad ora?
I lanci dei prodotti Apple erano diventati dei veri eventi con Jobs a fare da speaker.
Molti “temono” la rivincita dei pc a discapito dei Mac. Sarà cosi?
Tobia ha detto:
..se n’è andato un genio della nostra era…Un genio che ha rivoluzionato il mondo della tecnologia, il modo di comunicare, il modo di vivere il nostro tempo, il modo di connettersi nel mondo intero..Addio Steve Jobs….
Enrico ha detto:
Dispiace. Dispiace aver perso una persona che, a modo suo, ha rivoluzionato il mondo e fa rabbia sapere che quelli che la peggiorano campano fino ai 100.
Sono convinto che la Apple non rimarrà più la stessa. Ci saranno ancora delle novità, che lui ha creato e che stanno sicuramente elaborando, ma tra qualche hanno ho paura che la nostra amata Apple subirà un lento declino.
La Apple senza Steve è come una gran cavallo da corsa ma senza un degno fantino…
gianluca ha detto:
io ho tutto marchiato apple, e considero il sig. steve jobs una delle menti piu brillanti del nostro secolo…è stata una GRANDISSIMA perdita .. io spero solo che gli altri della società ora non facciano cavolate e non mangino sulle sue spalle, ma continuino il duro lavoro soprattutto per rendere onore ad a delle menti piu splendide della nostra era. Gianluca
Paolo ha detto:
Non so cosa accadrà… sinceramente ci mancherà molto.
Andrea Leti ha detto:
Voi dite che i vari Microsoft, Samsung e Google non inizieranno un attacco del tipo:
– spionaggio industriale
– attacchi mediatici
– Spingeranno forte con la pubblicità
Che voi sappiate Jobs aveva figli in Apple?
Isacco ha detto:
Be ha tre figli e una sorella che fa la scrittrice, i figli avranno sui 15 anni perché era appena sposato con laurene quando è tornato a Apple nel 96 mi pare
Ahmed ha detto:
Ha cambiato la vita a molti di noi … Non lo chiamavano “Visionario” per niente … Steve Jobs era avanti anni e anni rispetto a tutti gli altri, quindi la Apple andrà avanti nei prossimi anni con gli idee e invenzioni di Steve e poi si vedrà! ….. “Stay Hungry, Stay Foolish” grazie Steve, ci mancherai!
Endrio ha detto:
Io penso invece che la Apple continuerà a sfornare strumenti innovativi per la nostra vita quotidiana, purtroppo senza la sua guida sarà un tantino diverso.
Davide ha detto:
Per noi fedeli della prima ora se ne va un mentore, qualcuno che ci ha accompagnato per tanti anni, un piccolo vuoto c’è.
Ma sul futuro di Apple starei tranquillo. Steve era lungimirante, sicuramente Apple è stata da Lui organizzata per Affrontare le nuove sfide del futuro.
Non credo che nella creazione e sviluppo dei prodotti di una Holding come quella della mela Steve avesse ormai un ruolo di primo piano, se non per la filosofia il carattere e l’impronta. Tante aziende hanno perso i loro padri fondatori ma i loro prodotti ne rappresentano ancora lo spirito. Penso alla Ferrari, alle maison di moda che hanno perso i loro stilisti ma rappresentano nel nome ancora il loro carattere.
Insomma credo, che prima di lasciarci, Steve abbia fatto ancora un ottimo prodotto…iapple.
luca ha detto:
un genio della tecnoligia che con la tecnologia ci ha cresciuto ha lasciato il segno stew jobs come hanno fatto altri prima di lui